#Enna. Prima data per il tour internazionale del pianista Maurizio Mastrini

The Pianist2 (1)Partirà da Enna il tour internazionale del pianista Maurizio Mastrini. L'unica tappa siciliana del musicista e compositore si terrà il 3 giugno alle 20 al Palace Hotel Spa & Congress, in contrada Salerno. Mentre, il 4 e 5 giugno, sempre a Enna, ci saranno le riprese del videoclip dell'inedito Il Baciocontenuto all'interno dell'ultimo album del maestro, in uscita nei prossimi mesi, The Pianist.

Pianoforte, paesaggi collinari siciliani, e specialmente la gente del luogo; saranno  gli elementi protagonisti del videoclip, per la regia di Marco Grisafi. Le iscrizioni al casting per partecipare come comparse e figuranti speciali sono ancora aperte.
“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare ai casting che si terranno mercoledì 3 giugno, dalle ore 14 alle ore 18, a Enna – spiegano dalla MABproduzioni. Le comparse locali avranno l'opportunità di collaborare con uno straordinario cast composto da Athina Cenci e attori siciliani come Turi Giordano, Fabio Costanzo, Barbara Gallo, Modestina Cicero, Carlo Greca”.
Il videoclip prodotto da MABproduzioni avrà anche un cast dei danzatori di prim'ordine Michele Nocca, Rivelazione Amici 2015, e Ilenia Giuffrida.

“Importante vetrina per la nostra provincia – affermano Manola Turi e Marilita Renna della MABproduzioni  –  e per quanti parteciperanno alla realizzazione del videoclip, che sarà proiettato durante i concerti del Maestro promuovendo così il nostro territorio donando visibilità ai luoghi a noi più cari suggestivi ed il rilancio di alcuni settori dell'artigianato locale che verranno coinvolti durante le riprese”.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook di MABproduzioni.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *