#Enna. Polemiche sul lavoro dei consulenti del sindaco

Il palazzo municipale di Enna

Polemiche al di Enna sull'attività svolta dai tre consulenti del sindaco Paolo Garofalo. Il gruppo consiliare Patto per Enna, formato dal del Consiglio, Maurizio Bruno e da Giovanni Contino, Maurizio Dipietro, Paolo Gargaglione, Giuseppe La Porta, Cesare Fussone, Mauro Incardona e Filippo Fiammetta, ha presentato un'interrogazione.

Nel documento si chiede al sindaco di relazionare sul lavoro degli esperti da lui nominati durante il suo mandato.

“Già dal 2011 il primo cittadino ha conferito a tre professionisti, dei quali due non sono neppure ennesi  -si legge nell'interrogazione- incarichi di collaborazione in materia di tributi e contenzioso, servizi sociali e discipline relative alle nuove normative fiscali. Da una nostra analisi non ci pare che i soldi spesi, intorno a 100 mila euro, abbiano prodotto vantaggi così considerevoli da giustificarne l'esborso».

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *