#Enna. Luigi Manno designato referente della Wine Fashion Europe

Wine Fashion EuropeL'agirino Luigi Manno, impegnato nel settore della comunicazione e della formazione, è stato designato referente provinciale dell'associazione internazionale Wine Fashion Europe, che con diverse diramazioni ha sede a Catania. Il dott. Manno è impegnato sul versante della comunicazione e della formazione.

L'associazione, presieduta da Marika Orlando, esperta nel settore turistico e marketing, ha come scopo primario quello di promulgare, diffondere e rafforzare il marchio dell'Italia nel mondo, con riferimento alle eccellenze italiane e ad ogni ricchezza culturale, turistica, ambientale, storica, artistica del Paese.

“La nostra realtà -spiega la Orlando- è presente in diverse parti d'Italia e con delegazioni all'estero e recentemente sta portando avanti che possono essere di aiuto sia alle nuove imprenditoriali, start-up, idee innovative, che ad attività già avviate. Wine Fashion Europe attua tutte le azioni a supporto delle attività di costituzione, avviamento e conduzione aziendale, attraverso team di esperti e consulenti operanti in diversi ambiti professionali e settori economico-produttivi”.

Luigi Manno
Luigi Manno

La Wine Fashion Europe può contare su validi strumenti di marketing. A partire dal mensile Wine & Fashion Magazine (che ha superato il numero di 16.000 lettori web nel mese), che è la vetrina permanente dove le aziende possono raccontare se stesse e i loro prodotti.

Su ogni numero c'è un ampio servizio dedicato a una regione italiana, ai suoi usi, costumi, tradizioni, prerogative, eccellenze.

Altro strumento è Wine & Fashion Tv (una rete di televisioni collegate che vanta ben 500 realtà, anche sul web, in 80 Paesi sia in Europa quali Usa, Federazione Russa, Cina, India, Singapore, Turchia e un attuale bacino di oltre 8.500 membri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *