#Enna. La Polizia denuncia un 48enne per guida senza patente in autostrada

Polizia controlli stradaLa polizia ha denunciato un uomo che guidava in autostrada senza patente un'auto non revisionata.

Gli agenti della Polizia di Stato del Distaccamento Polstrada di Catenanuova, nel quadro di controlli mirati, hanno fermato un'automobile sull'autostrada A/19, nei pressi dello svincolo di Catania. E dopo aver accertato l'identità del conducente, scoprono che I.S., 48enne di Catania, aveva la patente di revocata dal 1997.

Il 48enne era già stato denunciato due volte per guida senza patente, nel 2008 dalla Guardia di Finanza e nel 2011 dai Carabinieri di Catania. Ed era già stato deferito all'Autorità Giudiziaria di Catania ai sensi dell'articolo 116 del Codice della Strada per guida senza patente. Inoltre,  il 48enne è stato sanzionato perchè l'automobile era priva della prescritta revisione periodica  e il veicolo è stato sottoposto alla sanzione accessoria del Fermo Amministrativo per un mese, ed affidato al proprietario.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *