Enna. Aggiornato l’albo delle associazioni socio-sanitarie e culturali

Il palazzo municipale di Enna

Disco verde per le che operano nel socio-sanitario e culturale. Il Comune ha aggiornato l'albo, con delibera di Giunta, accogliendo e selezionando le richieste.

I soggetti autorizzati a esercitare in ambito cittadino, anche se non è chiaro se l'elenco sia finalizzato alla concessione di finanziamenti o altro, sono il gruppo scout AGESCI Enna 1 (il riferimento è Marina Schirò) e l'associazione ricreativo-culturale “Centro Anziani dell'Amicizia” (Maria Cefalù).

E ancora: l'associazione artistico-culturale “Coro Lirico Sinfonico” (Patrizia Fundrisi), l'associazione sportiva dilettantistica “Open Line” (Marcella Comito), l'associazione culturale “ Tra Palco e Realtà” (Giuseppe Salvaggio), l'associazione culturale “Pro Loco” (Gioconda Maria Pugliese), l'associazione socio-culturale “Il Bruco e la Farfalla” (Liliana Maria Greca), l'associazione di socio-sanitario AVIS (Giulia Buono), l'associazione artistico-culturale “Zanzara Spensierata” (Roberto Libertino) e l'associazione artistico-culturale “1000 Metri in Musica” (Luigi Orofino).

L'esecutivo ha approvato l'elenco in base a i requisiti previsti dal regolamento del 2012. Gli interessati possono cnsultarlo all'Albo Pretorio del Comune all'indirizzo www.comune.enna.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *