Eletto il nuovo direttivo Arcigay, Duca confermato presidente

Presidenza congresso Arcigay Messina 31 8 2014
Il tavolo della presidenza del congresso dell'Arcigay di Messina

Rosario Duca e Alessandra Minniti Casa Rossa 31 8 2014
Rosario Duca con Alessandra Minniti della Casa Rossa di Messina

Rosario Duca confermato alla presidenza del Circolo Arcigay di Messina.

Accanto a lui nel prossimo triennio Giuseppe Camarda (segretario), Tonino Cafeo (addetto ), l'avvocato Lamberto La Rosa (Sportello legale), Giada Galletta (rapporti con la politica locale) coadiuvata da Elvin Buda, Tindara Druenti (rapporti con le istituzioni della zona jonica), il virologo Giuseppe Cannuni (responsabile sanità), Manuele Mento (sostegno al coming out), Barbara Di Carlo (responsabile donne). Confermato anche il Collegio dei Revisori dei Conti, composto da Crispino Maggio, Roberto Iraci e Ketty Bertuccelli.

L'assemblea si è tenuta alla Casa Rossa di Messina. A presiedere i lavori Giuseppe Sciacca, con Simona Di Pasquale (segretario) e la Commissione Verifica Poteri composta da Mario Colosi e Salvatore Neri.

“Adesso che è finita la maratona dell'approvazione del Piano di Riequilibrio ci aspettiamo che il Consiglio comunale torni a discutere della proposta di delibera per l'istituzione del Registro delle Unioni Civili presentata dal sindaco Renato Accorinti -dichiara Rosario Duca. L'ultima volta è stata bloccata da cavilli burocratici assolutamente superabili ma ora non ci sono più scuse e dalla settimana prossima ricominceremo a fare pressione sull'Aula”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *