Dopo anni di abusi allontanato da casa marito violento

violenza donne2Per anni ha sopportato in silenzio sperando che le cose cambiassero. Quando ha capito che non c'erano alternative ha il marito, per il quale è scattato il divieto di avvicinamento.

A dare esecuzione alla misura cautelare la Polizia di Stato presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Messina. E adesso il quarantaquattrenne M. F. H., residente a Messina, non potrà più avvicinarsi alla moglie.

“In più occasioni vessata, maltrattata, minacciata e percossa anche in presenza dei figli -spiegano dalla di Messina. Futili ragioni e l'abuso di alcool avrebbero spesso scatenato la furia dell'uomo, causando alla donna ematomi, ecchimosi, graffi oltre a un trauma cranico e contusioni multiple.

Nonostante in più occasioni fosse stata costretta a farsi medicare presso strutture ospedaliere cittadine, la donna si era sempre rifiutata di sporgere denuncia confidando in un cambiamento e nell'appianarsi delle difficoltà fino a quando, compresa la gravità della situazione e dopo l'ennesima aggressione, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato”.

Adesso l'uomo non potrà più avvicinarsi in alcun modo ai luoghi frequentati dalla moglie, all'abitazione e all'eventuale posto di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *