Don Russo è il nuovo direttore dell’Istituto Savio di Messina

don gianni russo
Don Gianni

“Un sacerdote ricco di umanità oltre che di professionalità e di spiritualità salesiana”. Così i portavoce dell'Istituto San Domenico Savio di Messina presentano Don Gianni Russo, nuovo direttore della struttura religiosa.

“Una preziosa figura, scelta dall'Ispettore Don Pippo Ruta -dichiarano ancora- che ci accompagnerà per i prossimi tre anni nel cammino quotidiano, sostenendoci nella fede e nell'azione educativa”.

Don Russo, direttore della cattedra di Bioetica presso l'Università Pontificia di Roma, prenderà il posto di Don Olimpio Simonato e arriverà al Savio all'inizio dell'anno dedicato alla celebrazione del bicentenario di Don Bosco.

Un evento promosso dalla Congregazione Salesiana per far conoscere  sempre più il proprio  fondatore. “Siamo certi –si legge ancora nella nota- che anche con lui costruiremo per i nostri ragazzi percorsi educativi ricchi di grandi emozioni. Al nuovo direttore il più caro benvenuto, che possa farci vivere con rinnovato entusiasmo come Don Bosco, con i giovani e per i giovani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *