Dodicesima giornata, i convocati dal tecnico Rando

ACR Messina 20130203 GI7Q7168Diciannove i giocatori convocati dal tecnico Pasquale Rando per la trasferta al “Nino Novara” contro il Ribera. I portieri Di Dio, Di Salvia, Mannino, i difensori Bombara, Cammaroto, Cappello, Cirilli, D'Angelo, Dombrovoschi, Viscuso, i centrocampisti Assenzio, Avola, Bonamonte, Cucè, Giardina, Munafò, gli attaccanti, Citro, Mangano, Saraniti, Tiscione.

Indisponibili l'infortunato Bruno e all'ultima ora Bongiovanni a causa di un problema intestinale. A dirigere la gara Cataldo della sezione di Bergamo.

Sei i risultati positivi consecutivi dell'avversaria, cinque quelli di Assenzio e compagni. Terzo posto in classifica e 48 punti per un Città di Messina che aspira ai play-off e settimana dopo settimana conferma il proprio valore.

Sul campo in terra battuta domani i peloritani proveranno a vendicare la sconfitta casalinga del girone d'andata, quando gli agrigentini si imposero al sesto minuto della prima frazione di gioco con la rete di Erbini.

Poi fu solo Città di Messina, ma a nulla valsero gli sforzi dell'undici di Rando, anche quando gli avversari restarono in nove, per ribaltare il risultato. Domani l'occasione per recuperare il maltolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *