Definite le agevolazioni e le riduzioni della TARES

Tares1Via libera della Giunta  alla rimodulazione dei criteri di applicazione delle agevolazioni e delle riduzioni della TARES da concedere a chi ne ha diritto ed è stato inserito nella graduatoria definitiva A.

Non dovranno quindi pagare la seconda rata (che scade oggi) né la terza “i soggetti che nella medesima graduatoria A risulteranno collocati dal n°1253 al 2.504 -spiegano dal Comune di Messina. Esclusi dal pagamento della seconda e terza rata tutti i 416 contribuenti, ultrasettantenni invalidi e con reddito ISEE inferiore a 10 mila euro che risulteranno collocati nella graduatoria definitiva B.

Concessa infine una dilazione del termine di pagamento della seconda e terza rata per tutti i soggetti che hanno prodotto istanza, dunque anche per coloro che sono stati esclusi da ogni beneficio, rispettivamente al 31 maggio ed al 31 luglio.

La delibera di giunta determina una mera distribuzione del fondo accantonato per il finanziamento delle riduzioni edesenzioni del tributo TARES, che amplia i benefici ai soggetti che risulteranno utilmente collocati nelle predette graduatorie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *