Cultura. Al via la rassegna musicale Zisart al centro tau a Palermo

zisart siciliansPALERMO. Oggi e domani, dalle ore 15 alle 20 al Centro Tau, in via Cipressi, e il 13 e 14 dicembre  alla Sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa, si terrà la rassegna musicale Zisart, patrocinata dal comune di Palermo. La manifestazione si inserisce all'interno dell'iniziativa Centro Tau e prevede l'esibizione di musicisti, gruppi e solisti che hanno partecipato ai del progetto Zisart, voci, suoni e colori dal mondo, finanziato dalla SIAE Società Italiana Autori ed Editori attraverso il bando Sillumina – Copia Privata per la cultura sulle promozione dell'arte nelle Periferie Urbane.

I progetti musicali selezionati sono 12 e coinvolgono 30 giovani artisti, alcuni solisti, altri raggruppati in piccole band: The  Dagg, Issam Benmeftah, A.L.L., Oak & The Merrow, Serio Sisters, Paride Marino, Riccardo Lo Coco, Agnello, Alberto Virzì, Francesco Gatto, Jesse Abedi, Bye Bye Japan.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *