#Cronaca. Sparatoria nella notte, ferita una donna fuori dal M’Ama

Carabinieri notte Sicilians 1
Foto d'archivio

Sparatoria la notte scorsa fuori dal locale M'Ama, frequentatissimo locale della riviera nord di Messina. Da una prima ricostruzione sembra che a sparare poco dopo le 2 del mattino siano stati due uomini a bordo di uno scooter. Diversi in colpi di esplosi. Ferita alle gambe una donna che in quel momento era davanti all'ingresso del M'Ama, che è stata subito portata all'ospedale Papardo, dove è stata operata. La vittima non è grave. Sull'accaduto indagano i Carabinieri e gli uomini del RIS.

Aggiornamento 7.11

C. G. le iniziali della donna, che ha 34 anni.

Aggiornamento 10.11

Messina Carabinieri notte SiciliansNota stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Messina. “I Carabinieri di Messina stanno indagando sul ferimento di una 34enne avvenuto nelle prime ore odierne innanzi ad un locale della fascia litoranea nord della città dello Stretto. Erano da poco trascorse le 2 quando due giovani a bordo di uno scooter hanno esploso 5 colpi di pistola, tre dei quali hanno colpito la donna alle gambe. La vittima è stata trasportata all'ospedale Papardo, dove è tuttora sottoposta a un delicato intervento chirurgico, ma non versa in pericolo di vita. Dalle prime indagini sembra che la donna sia stata colpita accidentalmente e che la vicenda possa essere ricondotta  ad altre motivazioni al vaglio dei Carabinieri“.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *