Cronaca. Sorpresi a rubare nella notte a Giammoro, fermati in quattro

Carabinieri controlli SiciliansMESSINA. La notte scorsa quattro persone, tutte di nazionalità rumena, sono state colte sul fatto mentre stavano rubando del materiale e del rame dall' di una società con sede lungo la via Nazionale di Giammoro. Secondo indiscrezioni, gli uomini della Radiomobile di Milazzo, con l'ausilio di quelli della società di sicurezza ANCR di Catania, sono intervenuti e hanno bloccato in fragranza di reato i ladri. I quattro individui (due sono fratelli), quasi tutti poco più che 20enni, erano riusciti a caricare su di una vettura diverso materiale e numeroso rame. Nelle prossime ore sarà celebrato il rito per direttissima.

13.30

A finire in manette il 27enne Alexandru Daniel Moldoveanu, il 41enne Ioned Serban e i 20 enni Adriane Moldoveanu e Vali Marian Obreja, tutti già noti alle Forze dell'Ordine. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente sono stati portati nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.

CC MILAZZO Sequestro arnesi da scasso per furto rame

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *