Cronaca. Pugno duro della Polstrada a Milazzo, sequestri e multe

FB IMG 1529580469912Mirati controlli, ieri, a Milazzo. Controllati numerosi mezzi nelle zone del centrali della città.

Impegnati gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G. con pattuglie e posti di controllo dislocati nel centro cittadino.
L'attività espletata ha portato alla dalla di diverse autovetture risultate prive della prevista revisione e al sequestro di altre. Un cospicuo numero di automobilisti multati perché al o senza cinture di sicurezza. Svariati i casi di persone alla guida di ciclomotori senza casco. Numerose i mezzi a quattro e due ruote sottoposti a fermo amministrativo poiché circolavano senza la prescritta copertura assicurativa, o addirittura in un caso con polizza falsa. Ritirate diverse carte di circolazione e patenti di guida non più valide.
Inoltre, è stato sequestrato un pullman che abusivamente era stato destinato al trasporto pubblico.
A conclusione dell'attività, oltre ai numerosi sequestri amministrativi, sono state elevate contravvenzioni per infrazioni al codice della strada per un totale di oltre € 15.000,00 e decurtati decine di punti sulla patente agli automobilisti.
#essercisempre #poliziadistato

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *