Cronaca. Perseguita un uomo per anni, donna Messinese nei guai

00103.00 00 24 49.Immagine004Un amore non corrisposto e perseguita un uomo per circa 7 anni. Insulti, aggressioni, appostamenti sotto casa e al lavoro. Ora la donna dovrà stare ad almeno 200 metri da lui

Nel 2012 lui si è appena separato e lei prova un primo approccio ma il sentimento non è condiviso. Non lo accetta ed inizia a seguirlo a lavoro, per strada, a casa, alla cui porta si presenta molte volte e aggressioni fisiche tanto da costringere la vittima a sporgere denuncia. Nemmeno la denuncia è stato sufficiente a farla desistere. Tre gli interventi dei poliziotti delle Volanti all'abitazione presa di mira: la trovano tutte e tre le volte in prossimità dell'immobile incapace di fornire giustificazioni circa la sua presenza.

Sette anni vissuti in presa all' ansia, frustrazione ed inquietudine cui segue lo stravolgimento delle normali abitudini di vita.
Ieri la fine dell'incubo: il quadro indiziario ricostruito dagli operatori di è chiaro e, oltre ad evidenziare la condotta persecutoria, lascia trasparire il concreto pericolo di reiterazione che porta il pm, coordinatore delle indagini, a chiedere l'applicazione di idonea misura cautelare tempestivamente emessa dal giudice competente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *