Cronaca. Panico in autostrada: percorre in bicicletta la Messina-Palermo

MESSINA. In bicicletta sull'autostrada Messina-Palermo come se nulla fosse. E' successo a pochi chilometri dallo di Rometta. Tra lo stupore e anche la paura di possibili conseguenze di chi stava percorrendo quel tratto della A20 in auto, moto o pesanti, un ciclista pedalava con nonchalance, incurante del pericolo che stava correndo. L'uomo, come ci ha confermato il lettore che ha inviato a Sicilians le foto e il video, non è stato individuato né fermato.

AGGIORNAMENTO: SECONDO INFORMAZIONI RACCOLTE DA SICILIANS.IT, L' DEL FOLLE GESTO E' STATO FERMATO E IDENTIFICATO DOPO DIVERSE ORE DAGLI UOMINI DELLA POLSTRADA. 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *