Cronaca. A Oreto un branco di cani tenta di aggredire un bambino, salvato dai passanti

repertorio

P.G – Il tempestivo intervento dei passanti ha evitato il peggio per un bimbo di 4 anni seduto nel suo passeggino, che, secondo quanto racconta la mamma al nostro giornale, è stato preso di mira da un gruppo di randagi che ha tentato di aggredirlo. Il fatto è successo nella mattinata di oggi nella zona di Oreto, nei pressi di un supermercato.  La mamma, B.A., 36 anni, a passeggio con il piccolo, ancora provata dall'evento racconta: “erano quattro cani. Uno di loro di colore nero si è alzato all'improvviso e si è avvicinato al passeggino dove era seduto mio figlio, subito ha iniziato ad abbaiare.  In un istante tutti gli altri lo hanno raggiunto e senza che me ne accorgessi mi sono ritrovata circondata dal branco. In maniera istintiva mi sono buttata sul passeggino. In questo frangente, per fortuna, due signori hanno iniziato a urlare e li hanno fatti fuggire. Persone che ringrazio di cuore per il gesto fatto. Se non fosse stato per loro forse non starei qui a raccontarlo”.

Sembra che quei randagi si aggirino già da qualche mese nella zona di Oreto e che gli abitanti abbiano lamentato disagi, anche nelle ore notturne. Confidiamo in un pronto intervento da parte degli organi preposti affinché tale problematica nella zona possa essere definitivamente risolta.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *