Cronaca. Notte tragica a Messina: due ragazzini morti in un incendio

MESSINA. Due ragazzini di 10 e 13 anni, Raniero e Francesco Messina sono morti la notte scorsa per un vasto incendio che poco dopo le 4 si è propagato in uno stabile in via dei Mille, all'angolo con via Ettore Lombardo Pellegrino. Non sono ancora chiare le origini del rogo. Salvi invece i genitori Gianmaria e Chiara, proprietari dell'Emporio Armani, e i altri due fratellini delle . L'allarme alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco, che sono sul posto con 3 squadre e con i mezzi speciali, è stato dato alle 4.10.
Messina incendio Siciliansincendio messina siciliansincendio1 messina siciliansmamma ragazzi morti incendio messina sicilians

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *