Cronaca. Messina, auto si ribalta in galleria: conducente ferito

IMG 20190216 073347I del della sono intervenuti questa notte poco prima delle 4,30 per un incidente avvenuto all'interno della galleria Boccetta che conduce a Messina. Un uomo ha improvvisamente perso il controllo della propria Lancia Ypsilon andandosi a ribaltare in mezzo alla carreggiata. Il conducente, unico occupante della macchina, ha riportato ferite. Sul posto anche personale sanitario.

I Vigili del Fuoco dopo aver messo in sicurezza l'auto, l'hanno riposizionata sulle ruote per consentire al carro-attrezzi di rimuoverla. Alla polstrada adesso il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *