Cronaca. Furnari, il vento butta giù i cartelloni pubblicitari in via San Filippo

IMG 20190422 WA0075Il forte vento continua a fare danni Furnari. In via San Filippo  sono giunti sul posto i vigili urbani e la polizia per la presenza di cartelli pubblicitari divelti dal vento forte e pericolosi per gli automobilisti, in particolare di quelli che transitano lungo la strada statale. Sui luoghi per una ricognizione dei danni anche il sindaco Maurizio Crimi.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Un pensiero su “Cronaca. Furnari, il vento butta giù i cartelloni pubblicitari in via San Filippo

  • 1 Maggio 2019 in 11:52
    Permalink

    Tempestiva la rimozione dei cartelli complimenti ; ma è stato lasciato a terra un pericolo x chi compierà futuri lavori o x chi passerà all’interno mentre c’è lerba alta , e sicuramente spese x i contribuenti inquanto anno lasciato le basi in cemento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *