Cronaca. Barcellona PG, ritrovate sane e salve tre persone disperse dal pomeriggio a Gala

IMG 20190405 WA0264 1Un uomo con due bimbi si erano persi  nel tardo pomeriggio nella zona di Gala. Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, unitamente ad alcune persone del luogo, a ritrovare i tre in un'area boscosa tra Gala e Migliardo intorno alle 22. I tre hanno ricevuto subito i primi soccorsi dai militari e dalle persone che si erano prodigate nelle , utilizzando anche dei fuoristrada, riscontrando che erano tutti incolumi e in buono di salute.

Per i tre solo tanta paura ma fortunatamente sono riusciti a ritornare a casa senza particolari conseguenze. A denunciare la scomparsa erano stati i familiari non vedendoli ritornare a casa, con i militari che hanno attivato subito le ricerche, concluse nel migliore dei modi.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *