Cronaca. Barcellona PG, donna trova portafogli con oltre mille euro e lo consegna alla polizia

Portafogli Sicilians
Foto repertorio

Ritrova per   un portafogli con denaro in contanti, circa mille euro, documenti e tessere varie e lo consegna immediamente agli agenti della Polizia che a tempo di record individuano il legittimo proprietario. E' accaduto questa sera intorno alle 19 in via Mandanici (a pochi metri dall'osteria Malarazza).
Una signora residente nella zona di Centineo che stava transitando dalla zona,  ha notato il portafogli per terra e senza pensarci troppo l'ha raccolto e si è recata immediatamente al Commissariato dove l'ha consegnato agli agenti presenti in ufficio.

Grazie ai documenti presenti all'interno del portafogli, gli agenti  sono riusciti subito a contattare il proprietario che, trovandosi nei paraggi, in centro alla ricerca spasmodica del prezioso oggetto smarrito, ha potuto tirare un sospiro di sollievo appena ha avuto modo di tornarne in possesso.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *