Cronaca. Barcellona PG, auto finisce sotto un camion: due persone ferite

IMG 20190309 WA0024Un violento tamponamento è avvenuto intorno alle 14 prima del ponte che collega a Terme Vigliatore sulla strada nazionale. Secondo le prime informazioni, sono rimasti coinvolti nello scontro due mezzi, in particolare si è trattato di un tamponamento tra un camion ed una Panda.

Sul luogo dello scontro sono intervenuti i soccorritori del 118, giunti con un'ambulanza. Due i feriti trasportati in ospedale. Presenti anche gli agenti della polizia municipale che dovranno adesso ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e la pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto.  Lunghe code si sono formate a seguito dell'incidente.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *