Cronaca. Barcellona, disabile bloccata dalle auto ma la Polizia Municipale non interviene

Barcellona auto parcheggio disabili 2 Sicilians. Ennesimo schiaffo a una disabile a Barcellona Pozzo di Gotto. “Una vicenda sconvolgente quella avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 18.45 -racconta Alessia Trovato, collaboratrice di Sicilians. Mi trovavo tra via Roma e via Operai e mentre passeggiavo ho notato tre auto parcheggiate nel posteggio riservato alle persone diversamente abili. Non sono riuscita a scendere dal marciapiede perché sono rimasta intrappolata e così ho contattato gli agenti della Polizia Municipale. Li ho aspettati inutilmente 45 minuti, ma non si sono presentati sul posto. Trovo inaccettabile e incivile che a Barcellona Pozzo di Gotto si verifichino episodi del genere”.
Barcellona auto parcheggio disabili 1 SiciliansGiriamo questo articolo al sindaco Roberto Materia, con la speranza che faccia luce sul comportamento degli agenti di turno nell' indicato nell'articolo della nostra Alessia Trovato e, soprattutto, che comportamenti incivili come quello appena descritto diventino l'eccezione e non la regola. 
Il direttore Elisabetta Raffa
PS La legge sulla privacy mi impone di cancellare la targa. Peccato, perché avrei tanto voluto non essere obbligata a oscurarla per poter esporre al pubblico ludibrio l'incivile di turno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *