Cronaca. A Barcellona crollo di calcinacci in via Garibaldi, zona transennata

IMG 20180108 125119Si ritiene sia stato il forte vento degli ultimi giorni a provocare il distacco di alcuni intonaci dai cornicioni di un antico palazzo che sorge lungo via Giuseppe Garibaldi, al civico 39.

Il crollo di calcinacci, verificatosi nella mattinata di oggi, per fortuna non ha provocato feriti, ma ha messo in allarme i passanti che hanno segnalato l'accaduto al comando della . Sul posto si sono portati una pattuglia dei vigili e gli operai del Comune. In via precauzionale, la parte di marciapiede che scorre adiacente al fabbricato è stato transennato. Nei prossimi giorni dovrebbero partire i lavori di .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *