Cronaca. Auto si ribaltata lungo l’asse viario di Milazzo, un ferito

IMG 20180104 WA0006Paura poco dopo l'1 di stanotte lungo l'asse viario di Milazzo, quasi all'altezza dell'uscita del Parco Corolla, per un stradale che ha coinvolto un'Alfa 147. Il conducente dell'utilitaria, a quanto pare, avrebbe fatto tutto da solo, tanto che non risulterebbero altri mezzi coinvolti nel sinistro.

Per cause in d'accertamento da parte dei Carabinieri, l'Alfa 147 si è cappottata. Un incidente che poteva avere conseguenze pesanti per la persona al volante, un 40enne, che per fortuna se l'è cavata con ferite lievi e contusioni. Per precauzione è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Fogliani di Milazzo per le cure del caso. Totalmente distrutta la vettura. Sul posto si è reso necessario l'intervento del carro attrezzi Coppolino per rimuovere la vettura.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *