Cronaca. Anziano travolto da auto, il pirata della strada è di Barcellona Pozzo di Gotto

Polizia Stradale SiciliansMESSINA. Ha un volto e un nome il pirata della strada che sabato 11 novembre ha investito un anziano in bicicletta in via degli Aranci all'incrocio con via Cambria ed è poi fuggito senza prestargli soccorso. Si tratta di un noto professionista (classe 1972) di Barcellona Pozzo di Gotto, che sabato scorso è stato identificato dagli uomini della Polizia Stradale grazie alle telecamere di sorveglianza presenti in zona. L'uomo è stato . Ulteriori aggiornamenti nel corso della giornata.

Aggiornamento 12.38

“Gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto hanno rintracciato e identificato il pirata della strada che sabato 11 novembre ha travolto un ciclista dandosi poi a precipitosa fuga -si legge nella nota della Questura. L'intensa attività investigativa dei poliziotti ha consentito, nel giro di qualche giorno, grazie anche alle registrate da alcuni sistemi di videosorveglianza, di ricostruire quanto accaduto e di risalire al modello dell'auto e quindi all'identità del conducente.

In particolare, all'incrocio tra viale degli Aranci e via generale Cambria, l'automobilista, non fermandosi allo stop, ha investito un uomo a bordo di una bicicletta, dileguandosi poi senza prestare soccorso. La vittima, un uomo di ottant'anni, ha riportato ferite giudicate guaribile in 30 giorni, salvo ulteriori complicazioni. L'auto, con ancora i segni dell'impatto, è stata sequestrata. Il conducente è stato deferito all'Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di lesioni personali oltre che di fuga e omissione di soccorso”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *