Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Crocettaquater. “Basta con questa farsa”: il Movimento 5 Stelle sfiducia il presidente

Letto 240 volte

Sala D'ErcoleIl Movimento 5 Stelle sfiducia il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta.

“Tutti i limiti sono stati oltrepassati, siamo ben oltre la farsa da tempo. I fatti dicono che il Crocetta quater è morto già in culla, soffocato da infinite polemiche e liti, alimentate dalla smisurata voglia di poltrone delle mille anime della squinternata e inconcludente maggioranza -denunciano i parlamentari 5 Stelle.

L’M5S cercherà di scrivere la parola fine al peggiore governo della storia della Sicilia presentando la sfiducia a Crocetta“. Tutti i particolari saranno comunicati nel corso di una conferenza stampa martedì prossimo alle 11 all’ARS.  

Elio Granlombardo

Ama visceralmente la Sicilia e non si rassegna alla politica calata dall’alto. La “sua” politica è quella con la “P” maiuscola e non permette a nessuno di dimenticarlo. Per Sicilians segue l'agorà messinese, ma di tanto in tanto si spinge fino a Palermo per seguire le vicende regionali di un settore sempre più incomprensibile e ripiegato su se stesso. Non sopporta di essere fotografato e, neanche a dirlo, il suo libro preferito è “Conversazione in Sicilia” di Elio Vittorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.