Cooperazione, consegnato materiale informatico alle autorità di Herat

Afghanistan (1)

Nei giorni scorsi, a Camp Arena in Afghanistan, nell'ambito della Cooperazione civile e militare italiana (CIMIC) è stato consegnato materiale informatico ed elettronico al Dipartimento economico della provincia di Herat.

Il materiale, la cui necessità è emersa in seguito a una serie di incontri con il direttore del Dipartimento ingegner Abdul Naser Aswadisi,  consentirà di migliorare i servizi erogati dal  Dipartimento per fine incrementarne l'efficienza e l'efficacia.

All'incontro, che si è svolto presso la meeting room del Conference Training Center di Camp Arena , erano presenti il Capo di Stato Maggiore del Train Advise Assist Command West colonnello Guglielmo Alfieri e i rappresentanti della CIMIC e l'ingegner Aswadi.

Afghanistan (2)I proficui e i costanti rapporti con il Dipartimento Economico, instaurati nel corso di anni di collaborazione, continuano, oggi, anche grazie al peculiare ruolo svolto da tale Dipartimento per l'organizzazione e l'esecuzione dei vocational courses, tuttora in corso presso Camp Arena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *