Concerti. Al via la stagione degli Amici della Musica di Trapani

TRAPANI. Prende il via domenica 21 ottobre alle 18.30 nella chiesa di Sant'Alberto la 66^ stagione di concerti degli Amici della Musica di Trapani.

LUCA VALENZA Sicilians
Luca Valenza

Si riparte con il concerto dei vincitori del Premio dedicato alla grande  appassionata trapanese Bianca Gandolfo, farmacista e dirigente dell'ASP di Trapani, prematuramente scomparsa nel febbraio 2015. Il premio, istituito nel 2016 dal Maestro Walter Roccaro, è dedicato al repertorio per strumento solista e orchestra. I vincitori sono stati Giorgia Grutta, sassofonista, Giovanni Norrito, pianista, Luca Valenza, percussionista. Giorgia Grutta si esibirà con la partecipazione di Salvatore Gaglio, al pianoforte, in la Fantasia di E.Villa Lobos, Giovanni Norrito al pianoforte con la Sonata in mi bemolle maggiore, Hob. XVI:52 di Franz Joseph Haydn e Luca Valenza con Marimba Spiritual di Minoru Miki con la partecipazione di Vito Vultaggio, Carlo Pisciotta, Alfonso Rizzo alle percussioni.

GIOVANNI NORRITO Sicilians
Giovanni Norrito

La 66ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani è realizzata con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione dell'Ente , della Fondazione Pasqua 2000, il Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani, il Goethe Institut e l'Istituto di Cultura ItaloTedesco – sezione di Trapani.

ABBONAMENTI

L'abbonamento, che prevede diciassette manifestazioni, ha un costo di: intero euro 40,00, ridotto euro 30,00 (studenti fino a 24 anni, soci Fondazione Pasqua2000 per l'anno 2018, possessori Diamond Card, Associazione 50&Più, Abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese stagione 2018). Per gli studenti del Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani l'abbonamento avrà il costo di euro 15,00. Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso la Libreria del Corso (Corso Vittorio Emanuele n. 61 – Trapani): il lunedì dalle 16.30 alle 20.30, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche il giorno 21 ottobre, data del primo concerto, presso la Chiesa di Sant'Alberto a Trapani.

BIGLIETTI

I biglietti potranno essere acquistati presso la sede dell'evento a partire da un'ora prima dell'inizio spettacolo: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, soci Fondazione Pasqua 2000 per l'anno 2018, possessori Diamond Card, Associazione 50&Più). 

Per ulteriori informazioni

Segreteria

Tel. +39 0923 569375

Email: segreteriaamicimusicatrapani@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *