Città di Messina, Tiscione abbatte il Ragusa

Il Città di Messina sbaragliato domenica scorsa a Cosenza conquista oggi i tre punti nella sfida casalinga contro il Ragusa.

Il tecnico Pasquale può nuovamente contare su Bombara, Citro e Dombrovoschi. Assenti lo squalificato Assenzio e l'esterno Bongiovanni per infortunio al retto femorale.

La diretta da Giacomo Camplone della sezione di Pescara è decisa all'undicesimo minuto della ripresa dalla marcatura di Tiscione. Il portiere ibleo esegue male il rinvio dal fondo, il bomber palermitano recupera la sfera, si invola verso la porta e realizza in diagonale.

Il successo che mancava da tre giornate e il quinto posto in zona play-off. Fiasco del Montalto Uffugo a Paola dove il Cosenza, in superiorità numerica per settanta minuti, sblocca il match al 90' con rete di Foderaro.

I rossoblu accorciano le distanze dalla capolista e guardano alla gara casalinga contro il Paternò. Un risultato, quello a Paola, che di fatto non semplifica la strada dell'A.C.R. Messina, ostacolata dagli etnei nell'anticipo disputato ieri. Dieci gare al traguardo. E la possibilità che lo scontro diretto del 21 al “San Filippo” sia quello risolutivo ai fini della vittoria del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *