#Cinema. Giardini Naxos, si inaugura il Festival del Film per Ragazzi

Con la progiardiniiezione del film di animazione Oceania, prodotto da Walt Disney Pictures e Walt Disney Animation Studios, sarà inaugurato domani sera, sabato 22 luglio alle 21.00, il del Film per Ragazzi di Naxos. La manifestazione, che quest'anno taglia l'importante traguardo della 22esima edizione si svolgerà, come di consueto, negli spazi dell'Oratorio Don Bosco di Via Pietragoliti 7.
Nella serata di domenica 23 luglio, ospite del Festival sarà il noto giornalista Luca Collodi, caporedattore del canale italiano di Radio Vaticana, al quale verrà assegnato il premio Naxos – Cavalluccio Marino per la Comunicazione, visto il suo impegno giornalistico in ambito ecclesiale e sociale.
Il Festival, la cui direzione artistica è affidata a Ignazio Vasta, è organizzato dall'Associazione Centro di Solidarietà PORTO – Onlus, presieduta da monsignor Salvatore Cingari e il Consultorio La Famiglia di Giardini Naxos, in collaborazione con il Centro Studi Cinematografici presieduto da Mariolina Gamba, il Comune di Giardini Naxos, la Città Metropolitana di Messina, il Coordinamento dei Festival del in Sicilia, i Cinecircoli Don Bosco e Salvatore Quasimodo.
La 22esima edizione del Festival del Film per Ragazzi di Giardini Naxos è sostenuta da: Commerciale Gicap Spa con i marchi QuiConviene.it e In-grosso Alimentare Cash & Carry, Festarredo di Daniela Panarello, Lido di Naxos, Franco Group, Taverna Naxos e Cundari Inn Hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *