#Catania. Viaggiavano in auto con 700 grami di marijuana, due arresti

cannabis marijuanaNella mattinata di giovedì 4 giugno, i poliziotti della Squadra Mobile di Catania hanno arrestato due corrieri della droga magrebini di 21 e 24 anni.

Dopo una lunga attività investigativa il personale della Sezione Antidroga ha scoperto che giovedì scorso sarebbe giunto a Catania un carico di droga trasportato da nordafricani a bordo di una Fiat Panda.

E così, dopo lunghe ore di osservazione presso il casello autostradale di San Gregorio, i poliziotti hanno fermato due giovani magrebini che non fornivano spiegazioni plausibili sulla loro presenza in Sicilia.
I ragazzi mostravano segni di insofferenza durante il controllo. E quindi, per verificare meglio la posizione dei due stranieri e per procedere a un controllo accurato del mezzo, i due sono stati accompagnati negli uffici della Mobile. Dopo un'approfondita perquisizione, all'interno della vettura sono stati trovati 700 grammi di marijuana.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *