#Catania. Tamponano auto per rubarla, arrestato un 37enne

Carabinieri notteI Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato, in flagranza, un 37enne, per furto aggravato in concorso.

Lunedì sera il conducente di una Chevrolet Spark ha volontariamente tamponato una Ford Kuga, di proprietà di un 28enne, costringendolo a scendere dall'auto.

Il passeggero della Spark, durante la constatazione dei danni, si introdotto rapidamente al posto di guida del Kuga ed è fuggito via.

Il ventottenne ha rapidamente ha chiamato i carabinieri,fornendo i dati dell'auto e una descrizione dei ladri.

Così un equipaggio di una gazzella, dopo qualche minuto, ha intercettato e bloccato l'auto rubata, traendo in arresto uno dei ladri mentre l'altro si è dileguato a piedi.

L'auto è stata restituita al legittimo proprietario mentre l'arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *