#Catania. Summer Meeting 2015, nove giorni di milonghe e show

castro-mendozaDal 5 al 13 giugno Catania diventa una capitale tanguera di livello internazionale.  Il Summer meeting 2015, organizzato dall'associazione Caminito Tango, si svolgerà in diversi locali: Romano Palace, Empire, Lido Azzurro, Centro Projecto-Tango.

Le guest star della manifestazione saranno Luis Castro e Claudia Mendoza, in cartellone per lunghissimo periodo a Broadway con la Compagnia Forever Tango.

I  due, dal 5 all'11 giugno presso il Centro Projecto-Tango in via della scogliera 18 a Catania, saranno i protagonisti anche di un workshops in cui sveleranno i loro segreti per arricchire il bagaglio di conoscenze tanghere di ogni appassionato. I due argentini saranno assistiti da Angelo e Donatella , gli insegnati dell'Accademia Projecto-Tango che, per Catania e la Sicilia, propongono agli allievi dei loro corsi il metodo Castro y Mendoza già dal 2000.

Altra chicca della manifestazione il dell'Ensemble Mariposa, sabato 6 giugno al Romano Palace. “Ancora una volta – dice , presidente di CaminitoTango – un grande evento che unirà con un filo sottile Catania a Buenos Aires: non un evento sul tango ma un evento con il tango”.

Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato si  può visitare il sito dell'associazione Caminito tango.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *