#Catania. Si è conclusa Sicilia Oro, aumentati del 32,5% i visitatori

Sicilia Oro  (1) Si è conclusa oggi a Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis, la 80esima edizione di Oro. La mostra mercato, organizzata da Rudy Piccardi, ha visto una grande partecipazione di pubblico specializzato.

L'organizzazione è molto soddisfatta, non solo per il numero e la qualità di aziende intervenute provenienti da tutta Italia, ma anche per la netta crescita registrata circa l'afflusso di buyer. A conferma della valutazione positiva espressa da aziende ed operatori del settore, i numeri sono decisamente in crescita rispetto alla precedente edizione Autunnale di Sicilia Oro. I buyer, in aumento del 32,5% hanno generato quasi 2500 presenze che hanno potuto scoprire le novità e l'ampio ventaglio di proposte e le linee guida che da qui a breve detteranno mode e tendenze della gioielleria e del lusso trasversale.

Sicilia Oro  (2) di questo successo, Piccardi e il suo staff danno l'appuntamento all'edizione primaverile di Sicilia Oro, in programma sempre a Etnafiere dal 2 al 4 aprile oltre all'aggiunta di una tappa della Fiera a Palermo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *