#Catania. Rubati i documenti a un pachistano in stazione, arrestato un tunisino

Polizia-ferroviariaDue tunisini derubano un pachistano nella sala d'attesa della Stazione di Catania. Uno fugge, mentre la Polizia arresta Wissem Boukhari di 21 anni.

Ieri intorno alle 7 il cittadino pakistano, mentre verifica l'orario di partenza del treno per Enna, lascia per qualche secondo i suoi bagagli incustoditi  vicino ai due ragazzi tunisini. Appena tornato che uno dei due giovani stava rovistando all'interno del suo zaino e al suo ritorno scappa con i 250 euro che erano nel bagaglio.

Dopo un vano inseguimento, il pachistano ritorna nella sala d'aspetto. L'altro tunisino ancora in stazione gli chiede 100 euro in cambio del permesso di soggiorno, che gli aveva appena rubato. I due escono per non dare nell'occhio, ma, arrivati in piazza Piazza Giovanni XXIII il pachistano blocca il 21enne fino all'arrivo della Polfer che arresta  Boukhari per furto e tentata estorsione.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *