#Catania. Rapinano un negozio cinese, investiti durante la fuga dalla vittima

polizia_notteRapinano un negozio cinese nel popolare quartiere di Nesima a Catania, ma durante la fuga la li insegue e li investe.

Nella tarda mattinata di ieri, 28 aprile, il 21enne Antonino Di Gregorio e il 19enne Giuseppe Verga, armati di , dopo la rapina che ha fruttato 100 euro, sono scappati a bordo di un motorino, ma il marito della titolare del negozio assalito parte all'inseguimento con la sua auto. Giunti in via Acquedotto greco l'auto ha investito i due facendoli cadere.

“I due giovani sono stati trasportati presso due ospedali cittadini dove sono stati ricoverati per fratture agli arti inferiori” – spiegano dalla Questura di Catania.
Nella serata sono stati sottoposti, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, agli arresti ospedalieri. Mentre il cittadino cinese è stato deferito per lesioni gravi.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *