#Catania. Nasconde hashish in casa, arrestato 21enne di Riposto

carabinieriNasconde hashish in , arrestato dai carabinieri della Stazione di Guardia Mangano un 21enne di Riposto.  Il giovane dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

“I militari, dopo un'articolata investigativa – spiegano con una nota dal Comando Provinciale di –  hanno proceduto a una perquisizione domiciliare in casa del giovane”. All'interno di un'anta dell'armadio della sua stanzetta, abilmente occultati, i carabinieri hanno trovato una busta di cellophane con 125 grammi di hashish e un bilancino elettronico di precisione.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre il 21enne, dopo le formalità di rito, come disposto dall'Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *