#Catania. Microchippatura di cani in piazza dei Vicerè

Cane_randagioDomenica 18 gennaio in piazza dei Vicerè, dalle 9 alle 12, a Catania per il programma di Lotta al randagismo si è svolta una microchippatura di cani.

Lo sportello itinerante per l'informazione in tema di anagrafe canina e per l'applicazione di microchip ai cani non ancora iscritti all'anagrafe canina, è un'iniziativa del di Catania con il Dipartimento di Prevenzione Veterinaria dell'ASP, Azienda sanitaria provinciale, Servizio di Igiene Urbana, in collaborazione con diverse associazioni.

Il personale volontario ha fornito ai cittadini informazioni, notizie, consigli utili per la gestione degli animali d'affezione per il controllo demografico e la prevenzione delle malattie e dei disturbi del comportamento.

I prossimi , sempre di domenica, dalle 9 alle 12: il 25 gennaio in piazza dell'Universiade, l'1 febbraio in piazza Eroi d'Ungheria, l'8 febbraio in piazza Caduti dal Mare, Tondicello della Plaia, il 15 in piazza San Marco a Librino, il 22 nel Parco Gioeni; l'1 marzo nel Parco Falcone, l'8 marzo nel Villaggio Sant'Agata zona B n. di fronte alla chiesa, il 15 marzo di fronte allo Stadio Cibali, il 22 marzo in piazza San Giovanni Galermo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *