#Catania. La Polizia intensifica i controlli ad Adrano

Polizia banda_dei_tir

a tappeto della ad Adrano. Ieri, 23 luglio, nel pomeriggio, nell'ambito di controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Catania, sono stati istituiti diversi posti di controllo fissi e mobili per contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli illeciti al codice della Strada, nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti.. Inoltre, sono state effettuate diverse perquisizioni personali e domiciliari.

“Durante le operazioni sono state utilizzate tre pattuglie del Commissariato di Adrano – spiegano dalla Questura di Catania – che hanno identificato 34  persone e ispezionati 16 veicoli. Inoltre, sono state accertate varie al codice della Strada ed elevate le relative sanzioni”.

Particolare attenzione è stata data alle piazze centrali del paese.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *