#Catania. Investito netturbino mentre spazzava in via Cristoforo Colombo

netturbino_spazzinoStava spazzando la strada quando è stato investito da un'auto. Stamattina, intorno alle 5 un netturbino, dipendente della Oikos, è rimasto ferito perché, mentre spazzava il marciapiede lungo la via Cristoforo Colombo, è stato travolto da un'auto guidata da un giovane poi risultato positivo all'alcool test.

L' all'Ecologia Rosario D'Agata si è recato all'ospedale Vittorio Emanuele per visitare l'uomo, di 48 anni, sposato e con quattro figli, che ha riportato fratture alla caviglia e problemi al ginocchio.

Con D'Agata, che ha portato alla vittima dell'incidente anche gli auguri per una pronta guarigione del sindaco Enzo Bianco, c'era il direttore del Servizio Ecologia Salvo Cocina e il funzionario Orazio Fazio. Per l'Oikos erano presenti il commissario Riccardo Tenti e il direttore Giuseppe Lucisano.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *