#Catania. Evaso dai domiciliari, arrestato 33enne davanti a un supermercato

carabinieriI Carabinieri della Compagnia di Paternò, provincia di , nella serata di ieri, 2 maggio, hanno arrestato il trentatrenne Antonio  per evasione e guida senza patente.

“Ieri sera, Maccarrone, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato riconosciuto dai militari, durante un servizio antirapina,  mentre a bordo di un motorino, privo di targa, si trovava nei pressi di un supermercato del centro cittadino – spiegano dal Comando Provinciale di Catania. L'uomo alla vista dei carabinieri ha tentato di fuggire, ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato”.
Durante la fuga, Maccarrone ha cercato di disfarsi di un passamontagna. Il motorino, senza copertura assicurativa, è stato sequestrato.

Il 33enne è stato posto di nuovo ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *