#Catania. Etnafiere a Francoforte per mostrare le novità per il 2016

reception2Etnafiere Centro Fieristico e Congressuale Etnapolis parteciperà alla manifestazione IMEX che si terrà a Francoforte dal 19 al 21 maggio.

Saranno oltre 3 mila e 500 gli espositori, rappresentanti di 150 paesi nel mondo, che  presenteranno alla manifestazione di Francoforte le proprie soluzioni per l'organizzazione di eventi aziendali memorabili. Saranno presenti uffici turistici nazionali e regionali, stand di alberghi, centri fieristici, compagnie di crociera e linee aeree.

“Vogliamo chiudere in bellezza un anno decisivo per Etnafiere – ha dichiarato il direttore generale Barbara Mirabella, manager di Expo – abbiamo continuato a investire in termini di benefits per mettere a disposizione dei nostri clienti una struttura flessibile e di grande forza propulsiva in grado di ospitare grandi manifestazioni di differente specializzazione, nonché eventi business, formativi, culturali, artistici e sportivi. Abbiamo voluto dimostrare che Etnafiere è in grado di evolversi, di ampliarsi e trasformarsi per seguire la direzione del suo sviluppo e dei suoi obiettivi che sono quelli di competere con i principali centri fieristici d'”. 


IL MONSU' 1In occasione di IMEX a Francoforte saranno presentate ai buyers italiani e stranieri  le novità del 2016: la costituzione della divisione MICE di Expo, la società che gestisce il centro congressuale siciliano, il nuovo ristorante gourmet Il Monsù, una cucina d'eccellenza all'interno di un antico casale siciliano e ideale per gli incontri business a tavola.

Ma anche, spiegano da Etnafiere, le proposte studiate per le grandi case automobilistiche che da anni guardano alla Sicilia per l'organizzazione di car launch che vedono la partecipazione di sellers e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *