#Catania. Due arresti operati dal Commissariato Centrale

rapine-villa-volante-polizia_550Nei giorni scorsi, i poliziotti del Commissariato Centrale di , hanno arrestato C.R. 32enne catanese. L' deve scontare un anno e 5 mesi di reclusione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso nell'anno 2012.

Ieri, invece, sempre gli  del Commissariato Centrale hanno rintracciato e arrestato un sorvegliato speciale in esecuzione del provvedimento di sospensione della misura alternativa dell'affidamento al Servizio Sociale emesso dall'Ufficio di Sorveglianza di Catania. L.M. trentenne catanese,  che si era allacciato abusivamente alla rete Enel, era stato denunciato per furto aggravato con richiesta contestuale di aggravamento della misura alternativa concessa dall'Autorità Giudiziaria

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *