#Catania. Deve scontare un anno e sei mesi per furto di rame, arrestato romeno

rameGli agenti della Squadra Mobile di , in esecuzione di un'ordinanza emessa il 29 aprile 2015 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Caltanissetta, hanno proceduto a rintracciare e notificare un provvedimento di detenzione nei confronti di  un 57enne romeno (di cui sono state rese note solo le iniziali D.D.). L'uomo deve scontare una pena di un anno e sei mesi di reclusione per furto di rame.

Nella stessa giornata la Mobile ha arrestato anche D.V. A. destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 28 aprile 2015 dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Catania, dovendo espiare la pena di un anno e undici mesi di reclusione per rapina in concorso.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *