#Catania. Controlli a tappeto della Polizia nel centro storico

polizia-controllo-patente-550(1)Controlli a tappeto della Polizia nel centro storico di Catania. Dalla spiegano che: “gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (UPGSP),insieme a personale del reparto Prevenzione crimine, hanno effettuato ieri, nell'ambito dei predisposti dal questore Marcello Cardona, un controllo straordinario del territorio”

In totale sono state identificate 215 persone e controllati 98 veicoli. Sono state sanzionate ventuno violazioni al Codice della Strada, di cui 6 per guida senza casco, quattro veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo perché privi di copertura assicurativa. Inoltre, tre carte di circolazione sono state ritirate, come due patenti. Due persone sono indagate in stato di libertà per guida senza patente e due sono state arrestate.

 

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *