#Catania. Consiglio comunale, convocazione martedì 20 gennaio

Catania_LiotruIl 20 gennaio la nuova seduta del Consiglio comunale di Catania vedrà il giuramento del consigliere aggiunto Warnakulasuriya Thissera Amal Eranga, commerciante, 31 anni, nato a Marawila nello Sri Lanka, residente a Catania dal 1998.

Francesca Raciti, presidente del Consiglio comunale  ha convocato l'Assemblea nell'aula di degli Elefanti per martedì 20 gennaio alle ore 17.
Tra i primi punti all'ordine del giorno, c'è il giuramento del consigliere aggiunto Eranga, rappresentante dei cittadini extracomunitari, eletto nella consultazione del 23 novembre scorso. In discussione, tra l'altro, il per la gestione delle spese di rappresentanza, il riconoscimento di diversi debiti fuori bilancio.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *