#Catania. Arrestato pusher a San Berillio Nuovo

PoliziaDurante un controllo di routine nel quartiere San Berillo Nuovo, i poliziotti  della Mobile di Catania hanno fermato e arrestato un 33enne per detenzione e spaccio di stupefacenti.

“Nel tardo pomeriggio di sabato scorso in via Sardegna, vicino corso Indipendenza, i poliziotti  – spiegano dalla Questura di Catania  – hanno notato un uomo, noto per i suoi pregiudizi in materia di reati contro il , che alla vista degli agenti si è disfatto di una busta di cellophane, immediatamente recuperata, dandosi a precipitosa fuga”. Ma, il 33enne è stato inseguito e bloccato nella vicina via Goito.

All'interno della busta i poliziotti hanno trovato 50 stecche hashish, durante i controlli gli agenti hanno trovato altri 125 grammi.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *