#Catania. Arrestati due esponenti di spicco del clan Cappello – Bonaccorsi

squadra-mobile-arresto-PoliziaIl 47enne Sebastiano Balbo e il 48enne Giuseppe Salvatore Lombardo sono considerati esponenti di spicco della cosca mafiosa Cappello – Bonaccorsi. Sono stati arrestati entrambi dalla  Catturandi della Squadra Mobile di Catania.

Balbo, attualmente in regime di libertà vigilata, è destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali  della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Catania. L'uomo deve scontare un anno e quattro mesi per reati in materia di stupefacenti.

Lombardo, cugino del boss Salvatore Cappello, era stato coinvolto nell'operazione Revenge condotta dalla Squadra Mobile dell'ottobre del 2009. Il 48enne, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, deve scontare due anni, dieci mesi e otto giorni di reclusione anche per il reato di associazione mafiosa.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *